Saturday, June 23, 2018

L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva scarica - David Jarach pdf


Scarica PDF Leggi online



L'industria aeroportuale è migrata da un contesto monopolistico, riferito al presidio di un bacino territoriale, a una dimensione multipolare e ipercompetitiva, in cui la proliferazione degli scali e l'avvento dell'alta velocità ferroviaria generano pressione competitiva sui processi di movimentazione di passeggeri e merci (aviation related), comprimono la redditività del core business e richiedono soluzioni di mobilità integrata tra gli attori in gioco. Anche l'impresa-aeroporto può però generare una nuova sfida dalle caratteristiche proattive: la progettazione di un'offerta commerciale non aviation (retailing, parking, advertising, congressuale, real estate), in concorrenza con l'offerta dei bacini geografici di prossimità e con valenza attrattiva verso i passeggeri in transito. Il libro, cui hanno contribuito top manager del settore, esplora il consolidarsi dell'obiettivo di massimizzazione del ROI per un'impresa-aeroporto attraverso i nuovi processi di marketing per le attività aviation related e non aviation related, la cui proposizione di valore è costantemente analizzata dalla prospettiva di un potenziale investitore in una società.
Scaricare DOC libro L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva
L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva Scaricare MOBI eBook
L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva leggere online ebook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.